Navigation Menu+

# Maremma Holidays

Chi meglio di un abitante della zona può dare consigli su come trascorrere le vacanze a chi arriva da fuori e non conosce il territorio? Nasce Maremma Holidays, un modo nuovo per organizzare le proprie ferie ricevendo sconti, avendo occasioni imperdibili senza spendere delle cifre da urlo, con suggerimenti a 360 gradi, dal relax, alle escursioni, passando per l’intrattenimento rivolto ai bambini e non dimenticando neppure gli amici a quattro zampe che spesso i vacanzieri portano con loro.

L’idea nasce da un gruppo di “buongustai” che hanno conosciuto ed apprezzato la Maremma per la qualità di vita che offre. La passione per questa terra è diventata uno stile di vita che oggi possono condividere piacevolmente con chi passa da qui. Amici che una sera tra una chiacchiera e l’altra si sono chiesti che cosa avrebbero consigliato ad un parente o ad un conoscente in arrivo in Maremma per fargli trascorrere giornate indimenticabili. Da qui l’idea di creare un progetto dedicato proprio ai luoghi più belli di quest’angolo di Toscana, alle strutture d’eccellenza, ai ristoranti dove gustare le prelibatezze della tradizione maremmana.

Sarà come ricevere dei consigli da un amico fidato che sa come vivere bene: una giornata di totale relax in una sorgente naturale della zona, o magari una cena con i Butteri Maremmani, un’escursione in bici o a cavallo, oppure ancora un’uscita in windsurf. Dallo sport, al benessere fino all’enogastronomia e alla tradizione. E poi divertimento per i bambini e riferimenti per gli amici a quattro zampe, dog sitter, veterinario e toilette. Il bello e il buono della Maremma a disposizione dei turisti con una semplice telefonata allo 0566 49095, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. In più grazie a delle convenzioni con alcune attività della zona, presentando la brochure potrete ricevere omaggi e sconti nelle strutture indicate nel volantino.